martedì 18 marzo 2008

Mobili Italiani. Italian Furniture. Itelien Möbel

La nostra azienda è il risultato di trent'anni di esperienza e di passione nel settore dell'arredamento, progettiamo e arrediamo ambienti personalizzati in stile classico e moderno.

Il nostro principale obiettivo è quello di soddisfare le più svariate richieste proponendo solo prodotti d'alta qualità.
Presso il nostro showroom aziendale a
Jesolo Lido si possono trovare pezzi eccellenti ottenuti con antiche tecniche artigianali e gli articoli delle più prestigiose firme dell'arredamento italiano tra le quali:ANGELA BIZZARRI, ANGELO CAPPELLINI, MANTELLASSI, NIERI, PACINI E CAPPELLINI,RECORD CUCINE, RUGIANO, SMANIA, VG NEWTREND, VILLE VENETE, BONALDO, MARCHETTI, EGOZEROVENTIQUATTRO, SILIK, FENDI CASA, VLADIMIR KAGAN, ZANABONI.

L'offerta è affidata a personale qualificato che sa interpretare e comprendere le esigenze dei nostri clienti. Eseguiamo personalmente il montaggio ed il trasporto dei mobili con i nostri mezzi e con personale qualificato in tutta Italia e in Europa garantendo la massima riservatezza e tutela della privacy.
Per le spedizioni a livello extraeuropeo collaboriamo con i corrieri più affidabili.
Consultando il nostro ampio catalogo on-line di mobili e di complementi d'arredo, potrete ricevere tutte le informazioni sugli articoli che vi proponiamo(descrizione, misure, disponibilità); se invece desiderate acquistare questi prodotti potete contattarci semplicemente con una e-mail o telefonicamente e riceverete tutte le informazioni sulle modalità di spedizione e di pagamento.

http://www.arredamenticec.it
Sito in lingua Inglese e Tedesco
Moebel - Furniture

Arredamenti C&C
Via Bafile 199-199A
30017 Jesolo Lido (VE)
Tel: +39 0421 381875 Fax: +39 0421 382849
E-mail:
info@arredamenticec.it

Ufficio Stampa Q-Web
Web Agency

Nessun commento: