mercoledì 14 maggio 2008

Anche la cronaca di Messina parla di Egidio Sidoti e del suo e-book

Donatella Rinaldo scrive su "Cronaca di Messina" del 07/05/2008: "Diventare un manager di successo non è certo facile, ma leggendo “Imprenditori di successo” di Egidio Sidoti sembra proprio una bazzecola.

Il libro pubblicato e distribuito da Autostima.net, attualmente in forma di e-book, fornisce gli strumenti indispensabili per soddisfare qualsiasi esigenza per il raggiungimento dei traguardi ed aprire un’impresa. Strategie, competenze e soluzioni avanzate sono la base di partenza per iniziare una nuova attività o per reimpostare l’amministrazione aziendale. La competenza in ambito amministrativo e finanziario è indispensabile per ottimizzare ogni aspetto organizzativo e promozionale dei prodotti e dei servizi offerti dall’imprenditore.

Egidio Sidoti - nato a Castroreale nel 1965, dal 1992 matura importanti esperienze come consulente finanziario ed assicurativo ed attualmente collabora con una industria alimentare siciliana in qualità di responsabile di produzione – con la sua opera prima ricca di contenuti e trucchi del mestiere ci fornisce molti consigli pratici. E molti di questi risultano essere veramente esaustivi e completi per avviare un’attività imprenditoriale..

Risorsa importante, per Sidoti , risulta essere il capitale umano che va valorizzato affinché sia in grado di sprigionare il massimo potenziale possibile per l’azienda e per se stesso. Ed inoltre, egli spiega come creare un business, ricercare le fonti di finanziamento ed imparare a comprendere l’andamento del mercato: tutto ciò che è indispensabile per la buona riuscita di un progetto.

Sidoti con il suo e- book di 249 pagine dense di contenuti ci fornisce una valida e semplice guida per il raggiungimento degli obiettivi.".

Un’altra testimonianza dell’effettivo valore dei manoscritti by Egidio Sidoti.

Distribuito da: Michele De Capitani
Prima Posizione Srl (Consulenza web)

Nessun commento: