lunedì 12 maggio 2008

Tuffiamoci nel “mare” del nuovo sito di Chiarugi con la nuova collezione 2008

L’estate è alle porte e i nuovi costumi per la moda mare femminile si preannunciano fuori dagli schemi, bikini casti, due pezzi sportivi o vere e proprie piccole opere d’arte per un’estate all’insegna della fantasia e della spensieratezza.

Quest’anno è semplice ammirare, grazie al catalogo costumi, la nuova collezione 2008 di Chiarugi, tuffandosi nel “mare” del nuovo sito, dove l’azienda di alta moda presenta i suoi nuovi costumi donna per una collezione accattivante e sensuale.

Si staglia sulle onde del mare il raggio di sole che ci da il benvenuto al nuovo sito di questa azienda nata a metà degli anni 80 e che si è affermata per la sua continua ricerca creativa e innovativa nel settore dell’alta moda mare.

Predominano i toni del blu nella nuova grafica del sito, dove le più moderne tecniche di sviluppo web permettono al visitatore di ammirare le acque in movimento che, unite alla figura sensuale di donne in costume, fanno immaginare di essere veramente sulla riva del mare.

Uno stile web semplice ma di impatto, un sito dalla linee eleganti e raffinate che gioca sui toni del colore del mare per offrire luminosità e spensieratezza. La scelta delle varianti del blu per dare un’idea di relax e vacanza e presentare così la nuova collezione di bikini donna 2008, acquistabili ora unicamente sul nuovo sito web. Il marchio Chiarugi, sinonimo di ricercatezza e rinnovamento sceglie così le nuove tecnologie per vendere i suoi capi mettendo a disposizione i suoi prodotti nel virtual shop presente sul suo sito.

Attraverso una facile registrazione e pochi e semplici clic del mouse è così possibile acquistare i prodotti Chiarugi avendo a disposizione comunque, nelle varie sezioni on line, qualsiasi spiegazione ed assistenza all’acquisto. Acquistare il nuovo costume diventa un vero piacere, possiamo ammirare la nuova linea alta moda mare navigando fra le pagine del sito e scoprire le varianti dei nuovi modelli.

Per un costume dal richiamo polinesiamo troviamo le orchidee della lycra stampata sulla versione Tahiti che con i toni del marrone, verde e le sfumature in corallo unito agli accessori in bambù disegna sul corpo femminile una piccola foresta esotica.

Se il nostro gusto ricade più sullo chic, possiamo scegliere la serie Couture che con il colore rosa antico anni ‘ 50 adornato da fiocchi, strass e pietre richiama la più alta espressione di alta moda mare.
Per adornare invece il corpo femminile di un fresco prato fiorito, con drappeggi in leggera lycra spruzzata d’oro, troviamo il dolce modello denominato, Shining Flowers. Le ultime tre varianti che ci presenta l’azienda sul suo sito innovativo vestono la donna con costumi da bagno bikini in lycra nei toni dell’argento e del grigio ferro nella serie Silver Light per la donna sofisticata e dal carattere futurista mentre nella versione Old Memories ritroviamo i morbidi disegni delle annodature e arricciature di classici foulard. Completa la collezione 2008 l’effetto dark della serie Black Eden dove in modelli funzionali e dalle linee semplici, il colore nero, con la sua forza, prevale.

Il nuovo sito di Chiarugi è professionale, semplice e molto espressivo, esprime con fermezza la solidità e la potenza di un marchio di alta moda che presenta con innovazione e modernità la sua nuova collezione mare esprimendo nei suoi costumi l’energia e la grinta, unite alla raffinatezza e all’eleganza della donna di oggi.

A cura di Michele De Capitani
Prima Posizione Srl – Migliorare posizionamento

Nessun commento: