martedì 1 luglio 2008

Soggiornare a Sperlonga

Sperlonga è una delle mete di vacanza più belle del Sud Pontino: situata quasi a metà strada fra Roma e Napoli, accoglie visitatori provenienti soprattutto da queste due grandi città italiane, ma anche turisti di ogni parte d'Europa. il perché è presto detto: mare pulitissimo, due spiagge da sogno, ottimi stabilimenti balneari, servizi di ogni genere, innumerevoli eventi che allietano le giornate estive, strutture ricettive d'eccellenza e locali destinati ai più giovani, dove questi possono trascorrere serate di spensieratezza e divertimento.
E molti sono i turisti che preferiscono Sperlonga per trascorrervi un weekend o una vacanza lunga: a questi ultimi è destinata una vasta offerta di appartamenti in affitto, di ogni genere; su internet, sui giornali e sulle riviste specializzate con annunci di case in affitto, è possibile trovare ville, appartamenti, monolocali, da affittare per periodi che vanno da una a più settimane. Molti degli affitti Sperlonga offrono inoltre posto auto giardino, ed altri servizi come l'aria condizionata nelle camere e la vista sul mare.
Gli appartamenti in affitto a Sperlonga sono destinati perlopiù a famiglie, specie con bambini, che desiderano trascorrere uno o più mesi di villeggiatura a Sperlonga spendendo cifre abbordabili, di gran lunga inferiori a quelle di hotel e bed & breakfast; un consiglio, destinato a chi non può permettersi di affittare una villa sul mare, sicuramente più costosa, è quello di cercare una casa situata nei quartieri periferici di Sperlonga.

Nessun commento: