mercoledì 1 ottobre 2008

Attico, annunci immobiliari ora anche online

Attico, famosa rivista di annunci immobiliari la cui prima edizione risale al 1990 ma che in breve tempo diventa leader di settore, offre oggi la possibilità della ricerca online, garantita dalla serietà del brand a cui appartiene.

Il sito, dedicato interamente alla ricerca di immobili, è organizzato per ricerche specifiche, ma anche per la semplice consultazione degli annunci (vedi ad esempio la pagina degli annunci a Milano). Questo servizio si propone di dare visibilità e reperibilità a ogni tipo di immobile, nonché di soddisfare le esigenze di chi necessita di informazioni dettagliate o semplicemente ha la necessità di crearsi una visione completa del mercato immobiliare nazionale o regionale.

Gli immobili proposti appartengono a tutte le categorie, dal residenziale al commerciale, e sono facilmente consultabili per criteri economici e geografici.

Attico.it si propone anche di tenere informati gli utenti sull'andamento del mercato con una parte specifica del sito dedicata alle news immobiliari e di tenerli informati con la possibilità di contattare direttamente una delle agenzie per richiedere informazioni. In quest'ottica cliente centrica, il sito ruota intorno ai bisogni di chi lo utilizza rendendo semplice e intuitiva la navigazione e offrendo sempre la soluzione ricercata.

Nessun commento: