mercoledì 1 ottobre 2008

Prestiti online Cofidis

Cofidis, società finanziaria di derivazione francese attiva in Italia nel settore del credito al consumo dal 1996, offre oggi prestiti online con valutazione gratuita e preventivo immediato.

Nata in Francia nel 1982 come la precorritrice del credito venduto tramite il canale diretto, Cofidis si specializza nella vendita a distanza di piccoli prestiti con il plus della velocità e della riservatezza utilizzando il canale televisivo e quello della stampa. Il suo grande predominio del mercato francese la porta a espandersi fuori dai confini e a diffondersi in quasi tutta Europa, arrivando oggi a toccare per la prima volta i paesi dell'estremo oriente.

Cofidis Italia inizia la sua attività 12 anni fa mantenendo la linea tradizionale francese del canale diretto senza filiali di vendita fisiche, egregiamente sublimato da un servizio di call center ben istruito e disponibile,  oggi vanta molti successi fra cui lo sviluppo del canale online oltre ai tradizionali.

La sede della società, situata a Milano, impiega oggi più di 100 dipendenti con la mission della soddisfazione in tempi veloci e con pratiche semplici delle esigenze dei clienti, obiettivo raggiunto anche grazie alla politica di chiarezza e trasparenza attuata dalla società che si rende agevolmente disponibile a rendere facilmente reperibile ogni informazione sui prodotti.

Prodotto di punta della gamma Cofidis è il prestito personale, concepito sulla base dell'immagine di una società giovane, dinamica e flessibile, in grado di adattarsi alle necessità della varie fasce di clientela con importi e durate differenti. Prestito che online diventa ulteriormente soddisfacente, grazie alla velocità nella richiesta e nella valutazione della pratica, da sempre valore aggiunto che Cofidis è in grado di apportare ai suoi clienti.

Nessun commento: