mercoledì 1 ottobre 2008

Ripartono i voli low cost Myair per l'aeroporto di foggia

Infoalvolo.it, il primo motore di ricerca dedicato esclusivamente alla comparazione e alla selezione dei voli low cost, informa che con decorrenza 1 Ottobre 2008 riapre l'aeroporto si Foggia, comunica pertanto che torneranno ed essere operativi su questo scalo i voli low cost di Myair.

Attraverso l'utilizzo dei diversi new media (sms, web, mail), Infoalvolo permette di essere sempre aggiornati su offerte, sconti e promozioni praticati da tutte le principali compagnie aeree low cost dando così la garanzia della possibilità della scelta e la sicurezza di viaggiare sempre con le tariffe migliori in Italia e all'estero.

Infoalvolo si propone di aiutare gratuitamente i viaggiatori tramite proposte mirate e un'ampia selezione di destinazioni per velocizzare il processo di acquisto di biglietti aerei low cost, reindirizzando poi l'utente alla compagnia aerea presso cui effettuerà l'acquisto della soluzione di volo scelta senza pagare commissioni al motore, come succede per le agenzie di viaggio. Il risparmio economico e di tempo non è indifferente con questo motore che, tramite una tabella, riassume le possibili opzioni di scelta dell'utente in modo chiaro e diretto.

La mission del sito è infatti quella di condividere gratuitamente e con la massima trasparenza informazioni alla portata di tutti con il valore aggiunto della chiarezza del paragone.

Nessun commento: