martedì 11 novembre 2008

National Instruments introduce target LabVIEW FPGA Virtex-5 di maggiori dimensioni


Nuovi moduli di I/O della serie R per maggiore elaborazione a bordo scheda in applicazioni di acquisizione dati e controllo

National Instruments ha rilasciato due nuovi moduli di I/O della Serie R per la piattaforma PXI in grado di fornire una maggiore capacità di elaborazione a bordo scheda. Questi nuovi moduli forniscono a tecnici e ingegneri sistemi hardware commerciali da programmare graficamente con NI LabVIEW FPGA Module per eseguire eleborazioni personalizzate su scheda per analisi dei dati in linea e controllo deterministico degli I/O in applicazioni che richiedono funzioni specialistiche di temporizzazione e triggering.

Le maggiori potenzialità dei chip FPGA incrmentano la logica embeddeddei moduli della Serie R e implementare complesse funzioni quali algoritmi di controllo, elaborazione custom e protocolli di comunicazione digitale. Nel caso di applicazioni di controllo è possibile aumentare il numero dei loop di controllo simultanei nonchè la complessità delle applicazioni di controllo. In applicazioni dinamiche di test è possibile aumentare la copertura dei test utilizzando tecnologia FPGA per fornire segnali real-time di risposta alla DUT. Inoltre, gli ingegneri possono utilizzare l'hardware della Serie R nei sistemi di acquisizione dati per implementare filtraggio custom, analisi nel dominio della frequenza e riduzione dei dati.

Per maggiori informazioni sui nuovi moduli della Serie R visita il sito www.ni.com/rseries.

Informazioni su National Instruments
National Instruments (www.ni.com/it) sta rivoluzionando il modo in cui tecnici ed ingegneri possono progettare, prototipare e distribuire sistemi per la misura, l'automazione e le applicazioni embedded. National Instuments distribuisce software commerciale come l'ambiente di sviluppo grafico NI LabVIEW e hardware modulare a costi ridotti ad oltre 25.000 diverse società in tutto il mondo. Nessuno tra i clienti di National Instruments contribuisce per oltre il 3% e nessun mercato per più del 10% del fatturato complessivo, garantendo all'azienda grande stabilità e consistenza. La sede di NI si trova ad Austin, Texas, e l'azienda ha oltre 4.600 dipendenti e filiali in 40 paesi. Nel corso degli ultimi nove anni, la rivista FORTUNE ha indicato NI come una delle 100 migliori aziende presso cui lavorare negli USA.

Per ulteriori informazioni stampa:

Pietro Guagliardo
Media Coordinator
National Instruments Italy srl
Tel 02-41309275
pietro.guagliardo@ni.com

Ulteriori contatti:

Nadia Albarello
Marketing Communications Manager
National Instruments Italy srl
Tel 02-41309257
nadia.albarello@ni.com



National Instruments Italy S.r.l. Via Anna Kuliscioff, 22 20152 Milano | Tel: 02 413091 | Fax 02-41309215
P.IVA/C.F.: 09777310153 | CCIAA Milano 1317488 | Iscr. Trib. Milano 296073/7502/23

Nessun commento: