venerdì 8 maggio 2009

Abito da sposa collezione 2009

Prima di iniziare a cercare l’abito da sposa collezione 2009 è bene chiarire le idee sull’abito che si vuole indossare o degli abiti nel caso in cui la sposa ne sceglie uno per la cerimonia vera e propria e un altro da mettere durante il ricevimento.

E bene scegliere un abito sposa 2009 che si adatta bene al fisico della donna perchè il vero segreto dell’abito perfetto è quello di farla sentire bellissima e soprattutto a suoi agio, senza dover caricare troppo la personalità e lo stile della sposa.

Dunque occorre prima di tutto riequilibrare le proporzioni e quindi in caso di una sposa alta e magra scegliere un vestito che riempe i punti strategici e guadagnare qualche curva, diversamente una sposa piccolina e con le proprie forme occorre orientarsi verso abiti che aiutano a slanciare la figura usando ad esempio un modello scivolato e leggero e acquistando qualche centimetro con i tacchi.

Un ottima guida per il matrimonio è il portale: www.matrimonioenozze.com che vi aiuterà nella ricerca dell’ ”Abito Perfetto

Nessun commento: