venerdì 22 maggio 2009

La nuova versione di CompactRIO Module Development Kit di National Instruments semplifica la progettazione di moduli custom


NI annuncia la nuova versione di CompactRIO Module Development Kit

National Instruments ha rilasciato l'ultima versione di un kit di sviluppo moduli che consente a utenti, OEM e integratori di sistemi di semplificare ulteriormente la progettazione custom di moduli della Serie C per NI CompactRIO e di schede aggiuntive per NI Single-Board RIO. Con NI cRIO-9951 Module Development Kit (MDK), i clienti e i rivenditori di terze parti sono in grado di progettare soluzioni custom compatte per applicazioni industriali ed embedded basate sulle comuni architetture di I/O riconfigurabili (RIO) di National Instruments. cRIO-9951 MDK è compatibile anche con NI LabVIEW 8.6 e include documentazione aggiornata relativa ai requisiti di progettazione elettrica.

I dispositivi CompactRIO e NI Single-Board RIO, che sono parte della piattaforma di sviluppo basata su FPGA, dispongono di architettura NI RIO composta da un processore real-time, un chip FPGA e connettività I/O integrata. Per mezzo di quest'architettura standard è possibile progettare e prototipare rapidamente controlli avanzati e dispositivi embedded su piattaforme hardware come CompactRIO, e distribuirli su sistemi integrati CompactRIO a basso costo o su dispositivi Single-Board RIO per ridurre i costi di produzione. La programmabilità delle piattaforme NI RIO con LabVIEW non richiede alcuna riscrittura del codice nella fase di transizione dalla prototipazione con CompactRIO alla produzione in serie con Single-Board RIO, il che contribuisce all'aumento dell'affidabilità del sistema riducendo i tempi di sviluppo.

Configura il tuo sistema CompactRIOcon moduli appropriati per le tue applicazioni

Informazioni su National Instruments
National Instruments (ni.com/it) sta rivoluzionando il modo in cui tecnici ed ingegneri possono progettare, prototipare e distribuire sistemi per la misura, l'automazione e le applicazioni embedded. National Instuments distribuisce software commerciale come l'ambiente di sviluppo grafico NI LabVIEW e hardware modulare a costi ridotti ad oltre 25.000 diverse società in tutto il mondo. Nessuno tra i clienti di National Instruments contribuisce per oltre il 3% e nessun mercato per più del 15% del fatturato complessivo, garantendo all'azienda grande stabilità e consistenza. La sede di NI si trova ad Austin, Texas, e l'azienda ha oltre 5.000 dipendenti e filiali in 40 paesi. Nel corso degli ultimi dieci anni, la rivista FORTUNE ha indicato NI come una delle 100 migliori aziende presso cui lavorare negli USA.

Per ulteriori informazioni stampa:

Pietro Guagliardo
Media Coordinator
National Instruments Italy srl
Tel 02-41309275

pietro.guagliardo@ni.com

Ulteriori contatti:

Nadia Albarello
Marketing Communications Manager
National Instruments Italy srl
Tel 02-41309257

nadia.albarello@ni.com
National Instruments Italy S.r.l. Via Anna Kuliscioff, 22 20152 Milano | Tel: 02 413091 | Fax 02-41309215
P.IVA/C.F.: 09777310153 | CCIAA Milano 1317488 | Iscr. Trib. Milano 296073/7502/23

Nessun commento: