martedì 23 giugno 2009

Modartech presenta le nuove creazioni moda

Modartech, la scuola di moda, Istituto per la formazione nella Moda, Arte e Tecnologie applicate, nato su iniziativa dell’agenzia formativa Urban Valdera e del Comune di Pontedera, costituito oggi anche dalle più importanti aziende del settore Moda, è divenuto negli ultimi anni un centro di eccellenza riconosciuto a livello internazionale, per la qualità dei corsi che offre ai giovani e per le concrete opportunità lavorative che garantisce ai propri studenti.

L’Istituto forma stilisti, progettisti d’abbigliamento e calzatura, tecnici CAD, grafici e designer grazie a corsi realizzati con le più importanti aziende del territorio e grandi firme della moda. Corsi finalizzati all’occupazione dei giovani che intendono entrare a far parte del mondo della moda e della comunicazione.

Il lavoro di un intero anno accademico sarà presentato l’8 luglio, nella prestigiosa location del nuovissimo Teatro Era di Pontedera, struttura assolutamente innovativa e unica nel suo genere, con l’evento “Modartech Fashion Show 09”, la sfilata di fine anno accademico 08-09. L’evento dedicato al lavoro dei futuri Stilisti Designer di Moda. In passerella sfileranno prodotti moda liberamente ispirati ai grandi creativi della moda mondiale, ma con forte attenzione alle tendenze PE 2010 sia nei colori che nelle forme.

Modartech Fashion Show 09
Informazioni sulla sfilata e su tutti i corsi al sito www.modartech.com o telefonicamente allo 0587.58.458

Nessun commento: