domenica 13 settembre 2009

Lucca Comics and Games 2009: presenti maestri internazionali

Lucca ancora una volta accende i propri riflettori all’evento di Lucca Comics And Games 2009.

Grande attesa per gli ospiti internazionali nell’edizione di Lucca Comics and Games 2009, pronta ad accogliere il numerosissimo pubblico di fans provenienti da ogni parte d’Italia e dai paesi europei che invaderanno le vie di Lucca, dal 29 ottobre all’1 novembre 2009.

Anche per questo 2009 la manifestazione che ha come tema il mondo dei fumetti e ai giochi, aprirà le porte ad ospiti internazionali d’onore illustri come l’artista Guest of Honor.

La presenza degli ospiti internazionali a Lucca Comics and Games 2009 non è stata mai così forte come quest’anno con l’arrivo del grande maestro Michael J. Moorcock, prima volta in Italia e del maestro Robert Gould. Attesa anche per i Giochi di Ruolo di Monte Cook.

Tra i personaggi famosi anche che interverranno a Lucca Comics and Games anche l’esperto autore del gioco da tavolo in Europa, Bruno Faidutti. Fra qualche giorno saranno resi noti altri ospiti internazionali di Lucca Comics and Games 2009.

Per maggiori informazioni sull’evento di Lucca Comics And Games 2009, consultare il sito: http://www.toscanavacanzeonline.it/lucca/lucca-comics/lucca-comics-2009-ospiti-internazionali/

Nessun commento: