giovedì 12 novembre 2009

Centro Multiservizi per le piccole e medie imprese a Bologna


Un imprenditore partenopeo investe al Nord
realizzando un polo multiservizi per le imprese alle porte di Bologna
In tempi di crisi c’è un’azienda del Sud che investe al Nord creando opportunità per le piccole e medie imprese e nuova occupazione. E’ il progetto di Servizi & Logistica, società di Nola, che a Bologna ha messo in piedi un nuovo polo, interamente dedicato ai servizi alle imprese. “Dopo Siena e Padova investiamo anche a Bologna per offrire servizi integrati a costi contenuti” afferma Giovanni Nappi, il vulcanico imprenditore.
Il centro multiservizi di via Caselle 127 a San Lazzaro di Savena si estende per oltre quattromila metri quadrati coperti oltre ad un’area parcheggio, con uffici e showroom attrezzati ed informatizzati, depositi di varia grandezza, servizi centralizzati e con una zona relax con palestra, sauna e idromassaggio. Tra i servizi integrati spiccano segretariato personalizzato e multilingue, domiciliazione aziendale, recapito postale ed elettronico, sale riunioni per la videoconferenza e per eventi o workshop, servizi di hostess, servizi di magazzinaggio e noleggio di auto e veicoli commerciali, con e senza autista. A completare l’offerta l’eventuale consulenza specialistica di marketing, tra cui analisi della concorrenza, piani di fattibilità, politica dei prezzi e sviluppo dei prodotti.
Il centro multiservizi di Bologna è dedicato alle piccole e medie imprese, italiane ed estere, che senza affrontare spese elevate, possono puntare su una struttura flessibile, ben collegata con Milano e Venezia e dalla professionalità collaudata. “E’ stato realizzato per le aziende che vogliono abbattere i costi di gestione, per chi ha bisogno di una sede temporanea e per coloro che non desiderano gestire direttamente un ufficio” conclude Nappi.
Il Gruppo Servizi & Logistica
Il Gruppo Servizi & Logistica, fondato e guidato da Giovanni Nappi, giovane imprenditore campano, è attivo in vari business con società sia in Italia che in Spagna. Nel Belpaese, oltre a “Servizi & Logistica srl” operano “Olè Toro” franchising di ristorazione di prodotti tipici spagnoli, “Servizi Rent”, “Servizi & Costruzioni” e “Servizi logistica & Trasporti”. In Spagna la società “O’ Vesuvio” si occupa di ristorazione italiana.
Servizi & Logistica srl ha sede principale a Nola, in provincia di Napoli, e vari uffici, depositi e magazzini in Italia. Il suo core business è nell’offerta di servizi avanzati ed integrati per le imprese tra i quali la gestione di centri multiservizi e la consulenza specialistica di marketing. Una sua divisione, guidata dal manager Achille Muto, attiva nel settore dello start-up, del pilotage e della commercializzazione di brand di qualità si è recentemente dedicata ad un Fashion Outlet del Lusso inaugurato lo scorso anno in Emilia Romagna.
http://www.servizilogistica.com

Nessun commento: