sabato 26 dicembre 2009

Offerte e-commerce: le proposte di CODENCODE per siti di commercio elettronico completi a costi contenuti

CODENCODE è una web design agency che fornisce software e-commerce alle aziende proponendo soluzioni avanzate per il commercio elettronico, standard e personalizzate, adatte a qualsiasi esigenza del Cliente.

I siti di commercio elettronico sono gli strumenti più adatti a sfruttare il canale offerto dal Web per promuovere e vendere i prodotti ed i servizi offerti da un'azienda. Per questo è necessario che siano completi e funzionali, semplici da navigare e da gestire.

Un altro fattore da tenere in forte considerazione è la competitività del prodotto fornito, sia nella qualità che nel prezzo, in maniera tale da andare incontro alle necessità ed alle possibilità di ogni Cliente.

CODENCODE ha messo a punto diversi pacchetti e-commerce che hanno come denominatore comune la completezza delle funzionalità ed un rapporto qualità/prezzo davvero competitivo sul mercato.

Le soluzioni proposte per il commercio elettronico si basano sull’utilizzo della piattaforma e-commerce open source PrestaShop, un'applicazione web che permette la creazione di siti e-commerce altamente professionali, grazie ad un potente motore gestionale, un'interfaccia Web 2.0 piacevole ed intuitiva, un pannello di amministrazione con moltissime funzionalità che consentono al Cliente la gestione autonoma e la personalizzazione del sito.

Essendo un software open source, permette di abbattere i costi in maniera considerevole, a tutto vantaggio del Cliente.

CODENCODE installa, configura e personalizza la piattaforma, occupandosi di tutti gli aspetti, dalla pubblicazione alla manutenzione. Mette a disposizione forme di assistenza personalizzata e provvede alla formazione del Cliente, guidandolo passo dopo passo nell'esplorazione e nell'uso del software.

Le offerte per i siti e-commerce proposte da CODENCODE sono le seguenti:
  • E-commerce base: software e-commerce, hosting + e-mail + assistenza, template grafico predefinito – a 499 euro + IVA;
  • E-commerce plus: software e-commerce, hosting + e-mail + assistenza, personalizzazione grafica base – a 599 euro + IVA;
  • E-commerce pro: software e-commerce, hosting + e-mail + assistenza, interfaccia grafica ad hoc – prezzo da definire;
Il servizio comprende:
  • Consulenza preliminare (in sede, via e-mail o telefono) per definizione linee guida ed acquisizione informazioni (logo e dati dell'azienda);
  • Installazione e configurazione piattaforma commercio elettronico PrestaShop;
  • Formazione e guida all'uso passo passo, in sede, tramite e-mail o telefono;
  • Hosting su server Apache Linux, spazio illimitato, supporto PHP e MySQL, Antivirus, Antispam; registrazione o trasferimento nome dominio (es. www.nomedominio.com);
  • Servizio e-mail: registrazione 5 caselle e-mail (es. nomescelto@nomedominio.com);
  • Assistenza via e-mail o telefono.
CODENCODE offre la possibilità di provare la versione demo del proprio software e-commerce che simula in maniera completa un sito di commercio elettronico realizzato con PrestaShop.
La demo si chiama CodenShop ed è accessibile all’indirizzo http://www.codencode.it/demo-prestashop.

Nessun commento: