martedì 23 febbraio 2010

Stampa foto online? Veloce, facile e conveniente.

Internet è il mezzo di comunicazione che si è rivelato e si sta rivelando tra i più potenti e con un efficacia palpabile. Tutte le aziende infatti, stanno investendo buona parte degli investimenti e degli sforzi su internet.

Qualsiasi tipo di operazione online è molto più semplice, veloce e spesso anche conveniente.

Nel caso della stampa di fotografie online, oggi è molto semplice realizzare un album fotografico con le proprie fotografie facendo tutte le operazioni di scelta, creazione ed acquisto, direttamente online.

Ma ormai, non ci si limita più ad una semplice stampa delle fotografie che più ci aggradano, spesso l’utente, il cliente, preferisce dare un maggior risalto alle proprie immagini e per fare questo si serve di vecchi e nuovi supporti di stampa. Tra i vari supporti di stampa troviamo la stampa su tela, la stampa su materiali particolari, legno, pannelli, cristalli, poster, foto collage e tanto altro.

Questa vasta possibilità di creare e stampare su variegati supporti di diverse forme e grandezze, fornisce all’utente tanti input per farsi un regalo personalizzato, ma anche tante idee regalo donna, idee regalo uomo, idee regalo bambino, idee regalo adulto, idee regalo a poco prezzo per tutte le età.

Oltre, ad avere il pregio di adattarsi a tutte le età, questi regali personalizzabili con fotografie ed immagini proprie, si rivelano adatti come regali per qualsiasi tipo di evento, come regali di natale, regali di compleanno, regali di laurea, regali anniversario, regali fidanzamento e qualsiasi altro evento.

I prezzi per queste tipologie di stampe-regalo, variano a seconda del tipo di stampa che si desidera effettuare, a seconda della grandezza, della qualità etc.

Comunque, su internet è molto semplice informarsi sui prezzi, infatti con 3 click puoi fare il confronto fra 3 vetrine. Bisogna vedere anche quanto è il tempo impiegato per la ricezione dell’acquisto, infatti vi sono delle aziende che possono impiegare più di 2 settimane per l’invio del materiale richiesto, altre invece al massimo possono impiegare 3 giorni lavorativi.

La stampa di fotografie online è comunque una pratica sempre più diffusa, perché è veloce, facile e conveniente. “Conveniente” perché? Conveniente perché la concorrenza su internet è diffusa a livello mondiale e quindi per questo motivo, le aziende per vendere i prodotti online devono necessariamente tenere dei prezzi altamente competitivi. Spesso per cercare di incentivare ulteriormente ogni settimana, ogni mese, o comunque ogni tot, lanciano delle promozioni che possono consistere in sconti dal 25% al 65%, il 3x2 oppure non vengono fatte pagare le spese di spedizione.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento: