giovedì 11 marzo 2010

Catering Nora Sardegna

CATERING PER IL MATRIMONIO A NORA

A pochi chilometri da Nora in Sardegna, potrete organizzare un matrimonio elegante e suggestivo in riva al mare, nella splendida location dell’Hotel Flamingo Resort, un elegante hotel 4 stelle, sul mare, con parco e spiaggia privata che offre ai futuri sposi, grazie alla esperienza e alla professionalità dello staff FLAMINGO CATERING, la possibilità di organizzare un matrimonio indimenticabile.

Flamingo Catering Sardegna mette a disposizione tre tipologie di ristoranti presenti all’interno dell’Hotel Flamingo:

  • Ristorante Le Lanterne: un elegante ristorante nella terrazza a pochi metri dalla piscina con una splendida vista panoramica sul mare;

  • Ristorante I Coralli: delizioso ristorante interno, con bellissimi archi che rendono la location elegante e suggestiva

  • Ristorante Wild Duck: struttura dedicata ai grandi eventi e ai matrimoni con un numero elevato di ospiti, perfetto per organizzare il vostro matrimonio.

Flamingo Catering si occuperà del menu di nozze, disposizione di tavoli e ampia scelta di tovagliati e piatti, potrà organizzare inoltre l’addobbo floreale e la gestione del fotografo per il vostro matrimonio.
Gli sposi avranno una vasta scelta di prezzi in relazione alle proprie esigenze per coronare il giorno più bello della loro vita.

Per maggiori informazioni
FLAMINGO CATERING
SS 195 Santa Margherita di Pula, Cagliari
Telefono: 070-9208363
Sito internet: http://www.flamingocatering.it

Nessun commento: