giovedì 4 marzo 2010

Offerte Pasqua da sogno in un centro benessere

Offerte Pasqua 2010 in un Centro benessere della Toscana. Grandi offerte per chi desidera trascorrere le festività di Pasqua in un centro benessere: su internet promozioni interessanti all’Hotel Michelangelo di Montecatini Terme e all’Hotel Tamerici, che offrono un soggiorno molto confortevole, un pranzo di Pasqua da favola e l’ingresso eccezionale alla stazione termale, percorrendo a scelta uno tra i molteplici itinerari di bellezza ricavati da discipline esotiche davvero accattivanti.

Invece alla Grotta Giusti Terme di Monsummano possibilità di trascorrere le feste di Pasqua con un mega pranzo pasquale che coinvolgerà l’intero centro benessere, e in più l’opportunità di festeggiare Pasqua e lunedì di Pasquetta facendo un tuffo in una delle piscine termali. L’offerta Pasqua al Centro benessere in Toscana da usufruire nelle terme della Grotta Giusti comprende inoltre un corso subacqueo spa driver composto da due lezioni e due immersioni, da svolgere da soli o in compagnia.
Per ulteriori informazioni per una meravigliosa Pasqua 2010 in un centro benessere della Toscana consultare il seguente sito:
http://www.toscanavacanzeonline.it/pasqua/offerte-pasqua-in-toscana/

Nessun commento: