martedì 9 marzo 2010

Quale web agency scegliere



Spesso per promuovere i propri prodotti online ci si affida ad un'agenzia web marketing. La si cerca su google scrivendo per esempio web agency Verona, ma siamo sicuri che offrono quello che ci interessa?

Per questo motivo vi proponiamo la Promobit. Nata fondamentalmente come agenzia web marketing col passare del tempo si è specializzata in diverse settori, raggiungendo ottimi risultati in tutti i campi, in particolare offre i seguenti servizi:


Search Engine Marketing: strategie di marketing e visibilità sui Motori di Ricerca. Campagne Pay Per Click con Google AdWords e Posizionamento Organico (SEO).

Pianificazione pubblicitarie: Online Media Planning: pianificazioni di pubblicità online su portali di settore, campagne banner, e-mail marketing. Dalla strategia all'analisi dei risultati.

Soluzioni di Web Marketing per relazionarsi in maniera vincente con il proprio mercato: web analytics, web copywriting, sondaggi online, blog aziendali, analisi della reputazione.

Realizzazione di siti web orientati ai risultati: siti internet aziendali, siti di e-commerce, portali web complessi, blog aziendali. Sviluppo globale, dallo studio all'analisi dei dati.

Per maggiori info:

http://www.promobit.com

Nessun commento: