venerdì 9 aprile 2010

Idee regalo: Un teatro per nostra madre.

Cosa fare come regalo ad una madre per la festa a loro dedicate? Come può un figlio cercare di ringraziare una madre per tutte le volte in cui con pazienza infinita l’ha aiutato e l’ha supportato (o sopportato), facendolo crescere e diventare un uomo o una donna serio e ben educato? Detta così, cercare di fare un regalo degno sembra essere una cosa abbastanza difficile.

Ogni cosa rischia di sembrare banale, ovvia, senza anima…un regalo mercificato e di massa, senza quel particolare, senza quel dettaglio che può far si che una idea regalo per la festa della mamma faccia capire a nostra madre quanto in realtà sia unica, e quel regalo è stato donato a lei perché non poteva che essere così. Ecco un regalo veramente importante ed unico. Ebbene questo regalo per la mamma potrebbe benissimo essere ad esempio una splendida stampa su tela o stampa su quadro, una stampa su pannello o stampa su legno, unica e personalizzata, da regalare alla nostra mamma, che è una e sempre fondamentale nella nostra vita.

Nel momento dell’autentico bisogno, infatti, la mamma c’è sempre, e non delude mai. E’ una presenza costante, un sostegno discreto che ci sostiene spesso da dietro le quinte. Già, perché come ha detto un saggio, una volta, che cos’è la vita se non una grandiosa opera teatrale in cui non vi sono prove, ma deve necessariamente essere un “buona la prima”, in cui ognuno di noi si trova a recitare in qualità di attore e di improvvisatore? Ebbene, tale metafora teatrale non ci può portare che ad uno splendido regalo collaterale a delle spendide stampe su poster o stampe su quadro con foto: un magnifico home theater, o home cinema. Infatti, le immagini fotografiche stampate con qualità superiore possono essere una metà del regalo: composta dalle immagini meravigliose ed importanti che hanno fatto la nostra storia trasformate in autentiche opere d’arte.

La seconda metà del regalo per la festa delle mamme , che le nostre madri sicuramente apprezzeranno in modo speciale se sono appassionate di cinema, è ideale soprattutto nel caso in cui le nostre madri siano anziane e non possano sempre spostarsi per raggiungere il multisala più vicino: un fantastico impianto home cinema. Insomma, se la mamma non va al cinema, il cinema viene alla mamma. Sarebbe realmente un regalo splendido alla mamma, un regalo che meravigliosamente si abbina con le immagini stampate e personalizzate in maniera artistica dal sito www.fotoregali.com .

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento: