martedì 13 aprile 2010

TONER E CARTUCCE

Tonercartucce.it è il sito ideale per l’acquisto di toner e cartucce di qualità, sia nelle versioni originali che compatibili per la vostra stampante. Nel ricco catalogo troverete più di 8.000 prodotti suddivisi per codice e marca di ben ventotto tra le marche di stampanti tra le più utilizzate come Canon, Hp, Epson,Toshiba, Lexmark, Olivetti, Xerox e tante altre ancora. Nel sito trovate inoltre una sezione aggiornata in tempo reale dei prodotti in offerta del momento e nel caso in cui non dovesse essere presente l’articolo di vostro interesse basterà semplicemente effettuarne richiesta inviando una mail, un fax o telefonando direttamente al servizio clienti.
Effettuare l’ordine è facile e rapido: scegliete dal catalogo i prodotti ed indicateli nell’ordine che potrete fare in tre diverse modalità ovvero inviando un fax e quindi compilando un modulo scaricabile dal sito stesso, mandando una mail all’indirizzo di posta elettronica presente o ancora telefonando al servizio clienti. Se il prodotto che cercate non dovesse essere presente basterà farne richiesta per riceverlo.
Il recapito della merce avviene in tempi estremamente rapidi, poichè quasi la totalità degli articoli è già presente in magazzino per un servizio di pronta consegna; inoltre se effettuerete l’ordine entro le 11.45 del giorno la consegna è prevista entro 24/48 ore. Generalmente i tempi sono di 48 ore se la consegna avviene nel Nord e Centro Italia ed entro le 72 ore nel caso di Sud Italia ed isole e sempre dal Lunedì al Sabato, nell’arco della giornata grazie ad un servizio di recapito attivo 24 ore su 24.
Nel caso in cui il corriere non dovesse trovarvi al vostro domicilio al momento della consegna del pacco vi lascerà un avviso cartaceo con i riferimenti della spedizione per ricontattare la filiale di destino il prima possibile ed accordarvi su una riconsegna entro 5 giorni.
Per ciò che concerne il pagamento della merce sono contemplate quattro diverse modalità: indicate la formula del ‘contrassegno’, servizio del costo di 4.90 euro, se desiderate pagare al momento della consegna del pacco al corriere, oppure utilizzando i bollettini postali, effettuando un bonifico ed infine tramite circuito Paypal dove potrete utilizzare anche la carta di credito.
Per chi ordina merce per un importo superiore ai 200 euro inoltre le spese di spedizione sono totalmente gratuite; negli altri casi invece le spese dipendono dal peso del pacco, ovvero se di peso inferiore ai 10 chilogrammi sono fissate a 9.90 euro, se tra i 10 e i 25 chilogrammi sono invece di 13.50 euro e per pacchi di peso compreso tra i 25 e al di sotto dei 50 chilogrammi le spese di spedizione ammontano a 16 euro.
Al momento della ricezione della merce accertatevi poi che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni infatti devono essere effettuate immediatamente al corriere.
Nel caso in cui nella merce ricevuta dovesse essere presente un qualsiasi danno, guasto o anomalia la Tonercartucce.it vi da la possibilità di recesso attraverso la formula ‘soddisfatti o rimborsati’: inviando una raccomandata entro dieci giorni dalla consegna ed indicando i vostri dati, il numero dell’ordine e il difetto riscontrato, la Tonercartucce.it vi offre il rimborso della cifra pagata oppure il cambio con altri prodotti di pari valore.

Nessun commento: