venerdì 16 aprile 2010

Un home cinema tridimensionale per la festa della mamma

Se siete alla ricerca del regalo ideale per la festa della mamma ormai decisamente, continuate a leggere perché questo articolo potrebbe fare al caso vostro. E’ notizia di questi giorni infatti che siano appena sbarcate anche nel nostro paese dei prodotti tecnologici che potrebbero drasticamente migliorare il nostro rapporto con il mezzo televisivo. Si tratta delle prime televisioni 3D, si avete capito bene, delle televisioni dalla definizione grafica e dalla nitidezza d’immagine senza pari.

Vengono ovviamente forniti assieme all’apparecchio televisivo anche gli idonei occhialini per godere di una genuina sensazione tridimensionale. Per ora è consigliato abbinare tale evolutissima tecnologia anche ad un lettore non di dvd, che consentirebbe una nitidezza troppo ridotta per un 3D, ma per un lettore del tipo blue ray, dalla definizione molto più evoluta ed in parte pensata per l’home cinema tridimensionale. Per ora le televisioni (ultrapiatte, ovviamente!) sono di tipo LCD, al Plasma e con tecnologia LED. Insomma, se volete e potete fare a vostra madre un signor regalo, questa è l’occasione giusta.

Molte mamme infatti sono delle assidue seguitici del cinema, adorano vedere i film ma spesso non hanno occasione di uscire di casa per vedere una pellicola. Ebbene, perché allora non portare loro direttamente il cinema in casa con un magnifico impianto di televisione 3D? Si tratta di un pensiero che sicuramente gradirà, e che potrà farla sentire ancora giovane e all’avanguardia. Sarà infatti una delle prime persone nel nostro paese a poter godere di un home cinema tridimensionale! Ebbene, anche se un regalo indubbiamente godibile come un impianto televisivo all’avanguardia può essere divertente e recepito con gioia, vi consigliamo di non dimenticare anche cosa si cela dietro al cuore regalo di mamma .

L’anima e l’affetto infatti vogliono la loro parte, soprattutto in festività affettivamente importanti come senza dubbio la festa delle mamme è. Insomma, vi consigliamo, se volete regalarle una tv 3D, di non dimenticare anche le complementari e indissolubili potenzialità del 2D, del bidimensionale insomma. Delle foto, delle immagini e dei ricordi che ci rendono umanamente quelli che siamo.

Possiamo rivolgerci se pensiamo a idee regalo di questo tipo a www.fotoregali.com . Si tratta del sito leader nella stampa di foto personalizzate, o regali fotografici come stampa su pannelli, stampa su legno o foto su quadri personalizzati, stampa su banner o stampa su poster.

Davvero qualunque cosa possiate volere o immaginare, lo staff di fotoregali.com è a vostra disposizione con la loro professionalità artistica, artigianale e al tempo stesso tecnologica con la passione di chi sa che dietro una foto, dietro una immagine, c’è sempre una vita vissuta.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento: