martedì 6 aprile 2010

Vacanze ad Ischia a misura di tutti!!!


Ischia è senza dubbio un'isola che deve essere vissuta in maniera totale e scoperta in ogni suo angolo. Terme, spiagge cristalline, cultura antica e centri di benessere sono solo alcune delle mille attrazioni che attendono il turista.
Di cose da fare, quindi, ad Ischia ce ne sono davvero tante, per questo decidere di soggiornare in un hotel sembra essere la soluzione più giusta per poter godere e decidere in piena libertà del proprio tempo.
Le ottime strutture ricettive che caratterizzano l'isola, la grande ospitalità che contrassegna tutti gli hotel Ischia e, soprattutto, l'attenzione costante ai clienti, renderà bellissima una vacanza in quest'isola anche per chi decide magari di partire da solo.
I viaggiatori "solitari" avranno solo l'imbarazzo della scelta e soggiornando in un hotel dell'isola non si sentiranno davvero mai soli. Tra le tante strutture disponibili, particolarmente indicata pare essere l'Hotel Parco dei Principi Ischia.
Situato in una delle zone più suggestive dell'isola, Zaro, l'hotel ha una posizione ottimale, in quanto è situato a monte della Baia di San Francesco, godendo quindi di un panorama davvero invidiabile. Dall'hotel è inoltre molto semplice spostarsi, allo scoperta delle meraviglie dell'isola: potrete avventurarvi in lunghe camminate tra i sentieri che costeggiano l'area, oppure optare per delle gite culturali che vi porteranno alla scoperta dei luoghi più suggestivi della zona.
E come non fare tappa alla prestigiosa Villa della Colombia, oggi museo di arte cinematografica dedicato alla memoria dell'indimenticabile Luchino Visconti, oppure fermarsi a Villa Arbusto, dove sarà possibile ammirare la leggendaria Coppa Nestore, o ancora immergersi nello splendido Giardino botanico della Mortella, di importanza internazionale, grazie alla presenza di piante rare.
Insomma il confort e le cose da fare non mancano, quindi anche se decidete di godervi le vacanze da soli ad Ischia potrete essere sicuri di trovare tutto quello che cercate per non annoiarvi!

Nessun commento: