venerdì 2 aprile 2010

Workshop Stile & Bellezza a Firenze

CF Personal Shopping organizza un Workshop di Stile per la prima volta a Firenze! Una Personal Shopper, Cristina Ferro, fondatrice e titolare di CF Personal Shopping, e una nota Make Up Artist, Azzurra Passeri, direttamente dalle sfilate di Pitti Immagine a da set fotografici di riviste di moda, vi invitano a un workshop dedicato all’immagine e allo stile, e sono pronte a insegnarvi i “trucchi” per valorizzarvi al massimo e per apparire sempre al meglio.

Il workshop si svolgerà sabato 24 aprile in viale Fratelli Rosselli 78 presso la Sala Riunioni del B&B Il Marzocco , dalle 10,00 alle 18,00. Si tratta del primo workshop dedicato allo stile e anche alla bellezza!
Massimo 6 partecipanti.
Il workshop ha il costo di € 150,00 a persona ed è necessaria la prenotazione (entro e non oltre lunedì 19). Compresi nel prezzo:
materiale per i lavori,
una dispensa e un coffe break di benvenuto
un insegnamento pratico di make up personalizzato
un buono sconto sui servizi offerti da CF Personal Shopping .

Perché studiare un guardaroba nei minimi dettagli per poi avere delle incertezze sul make up? È importante creare un’armonia fra linee e materiali, ma anche comprendendo i colori naturali e del make-up, in modo da dare di noi un’immagine completa e molto più che “carina” o “in ordine”: un’immagine definita, decisamente stylish, che trasmette personalità ed energia. Ecco perché per la prima volta un corso come questo comprende la partecipazione di una make up artist.
Vivamo in una società in cui l’immagine è davvero importante, e allora perché non dedicare una giornata ad apprendere qualche trucco del mestiere in un ambiente informale e decisamente friendly?

Per iscrizioni e contatti:

Cristina Ferro
Cell 334 5061646
Info@cfpersonalshopping.com
http://www.cfpersonalshopping.com

Nessun commento: