venerdì 21 maggio 2010

Arredare casa con le stampe su kapafix

Nuovi stili, tendenze e mode si sviluppano ogni giorno intorno all'arredo casa.

Questo perchè il nostro living space deve essere sempre al top, al massimo della forma per offrirci le migliori sensazioni possibili.

Cosa c'è di meglio per dare colore e luci alla nostra casa se non un bel 'contorno d'immagini'.

Le imagini, le illustrazioni ed in generale tutto quello che crea comunicazione visiva (o ricordi particolari) ci consente una permanenza serena nel nostro abitato.


Tra le varie soluzioni di implementazione di immagini disponibili ( quadri fatti a mano, stampe digitali, stampe su legno), ne emerge una nuova ed interessante: il kapafix.

Le stampe su pannelli in kapafix rappresentano una soluzione che si adatta ad ogni tipo di arredamento: dal classico al moderno, dall'anticato al country.

Tutto questo è possibile grazie alla composizione ed all'aspetto sobrio del suo materiale, alla sua eleganza e pechè no, anche alla sua robustezza.


Questo materiale particolare permette di combinare diversi stili e metodologie d'arredamento:oltre alla stampa classica sui formati unitari più conosciuti,

è possibile anche creare delle combinazioni grazie ad una particolare divisione della stampa su pannelli.

La stampa multi-pannello permette dunque di creare qualsiasi combinazione di stampa: possono essere implementate e scelte diverse grandezze a seconda delle proprie esigenze:
potrete creare ad esempio due pannelli di dimensioni totalmente differenti e dare sfogo alla vostra creatività, oppure creare un mix visivo grazie alla tecnologia di stampa a collage.


Tutto è possibile grazie alla vostra fantasia, tutto è possibile grazie a questo innovativo materiale che vi permette di ottenere alle vostre immagini, od ai vostri ricordi più cari, bellezza e durata nel tempo.

Nessun commento: