mercoledì 26 maggio 2010

Fotocubi Elite e Chic

Il fotocubo è un cubo in tessuto sul quale è possibile stampare fotografie e testi.

Disponibile in diversi formati il fotocubo può essere utilizzato come un pouf adatto sia agli adulti che ai bambini e capace di arredare una stanza grazie alla sua eleganza. E' un nuovo modo di esporre le fotografie valorizzando con un tocco di personalità ogni ambiente.


Il fotocubo è un'idea regalo originale perfetta anche come gadget aziendale. Adatto per i salotti e le camere da letto il fotocubo può essere posizionato anche negli uffici.


Il modello di base del fotocubo è il Fotocubo Elite . Due facciate laterali opposte sono stampabili con qualsiasi tipologia di foto e personalizzabili con testi. Le due facciate stampabili sono rivestite in tessuto scamosciato mentre le altre tre facciate compresa la seduta sono rivestite in pelle disponibile nei colori marrone, rosso oppure bianco.


Il Fotocubo Elite è senza dubbio una scelta di gran classe elegante e raffinata ma se si desidera avera a disposizione uno spazio maggiore per stampare le proprie foto il Fotocubo Chic è senza dubbio la scelta giusta.

Sono ben quattro infatti in questo caso le facciate stampabili mentre la seduta è rivestita in pelle disponibile nei colori rosso, marrone e bianco.
Entrambi i fotocubi hanno la base rivestita in elegante velluto nero.


I fotocubi possono essere lavati in tutta tranquillità e le stampe di ottima qualità non perdono la brillantezza dei loro colori neanche dopo molti lavaggi. Le foto possono essere convertite sia in bianco e nero che in seppia ed è possibile eliminare anche l'antiestetico effetto degli occhi rossi. Il fotocubo è disponibile in due formati differenti ossia nel formato 30 x 30 cm e in quello 40 x 40 cm.

Nessun commento: