venerdì 28 maggio 2010

Le bellissime fotolampade personalizzate

Le fotolampade sono lampade personalizzate con le tue fotografie preferite adatte per arredare la casa con la luce di un'immagine meravigliosa.

La bellezza di un panorama o l'unicità di un ricordo possono finalmente diventare un oggetto di arredamento prestigioso ed elegante. Perfette per essere posizionate sul comodino in camera da letto oppure sul tavolino del salotto le fotolampade sono un articolo adatto sia agli adulti che ai bambini.


Le fotografie possono inoltre essere convertite in tutta semplicità sia nella modalità bianco e nero che in quella seppia ed è possibile eliminare del tutto l'effetto occhi rossi. è possibile anche aggiungere un testo personalizzato come accompagnamento per le immagini.


Ogni fotolampada possiede una base quadrata in legno caratterizzata da linee geometriche e minimali e il paralume è realizzato in tessuto stampabile, ovviamente molto resistente al calore, sul quale la foto si trasforma in una sorta di filtro luminoso per la luce della lampadina.


Le fotolampade sono disponibili in forme differenti: tonda, ovale, quadrata e a vela.

La Fotolampada Tonda possiede un paralume cilindrico sulla cui superficie (15 x 48 cm) è possibile stampare una sola fotografia.


La Fotolampada Ovale invece permette di stampare sulle due superfici (15 x 25 cm ciascuna) anche due fotografie differenti. La sua forma di design permette di adattare questa lampada anche agli arredamenti più moderni. Anche la Fotolampada Vela (38 x 18 cm) è caratterizzata da linee di tendenza.


La Fotolampada Quadrata è quella che riesce a racchiudere un maggior numero di ricordi in quanto tutte e quattro le sue superfici (12 x 12 cm) sono stampabili.

Nessun commento: