martedì 25 maggio 2010

Le mie prossime vacanze saranno in in Romagna

Quest’estate voglio trascorrere le mie vacanze sulla riviera Adriatica scegliendo un’ offerta last minute degli Hotel Bellaria di cui ho sentito parlare molto bene ma che ancora non ho visitato. Questa zona è molto vicina ai parchi tematici dove vorrei portare mio figlio e penso che aprofitterò delle tante offerte Mirabilandia gratis.
Sono un’ottima forchetta e voglio provare personalmente la cucina della zona che è una tra le più famose d’Italia. Vorrei assaggiare tutte le specialità, dai sardoni marinati, alla piada e ai cassoni che tutti mi dicono essere ottimi come la pizza, il fritto misto di pesce, i passatelli in brodo, la ciambella con l’Albana, le verdure gratinate alla romagnola, le chiacchiere fritte. So che sarà una terra molto ospitale e che lì ci si sente un po’ come in famiglia e dopo pochi giorni si stringono già amicizie cordiali in tavola e sotto l’ombrellone. Mi aspetto quindi in buona cucina, riposo, ottimo servizio e divertimento e sceglierò il mio hotel sul portale www.info-alberghi.com .

1 commento:

Magleo ha detto...

bellissimo l'hote e convenienti le offerte