lunedì 10 maggio 2010

Primavera tempo di vacanze e di foto!

Anche se la primavera tecnicamente è arrivata già da un po’, è solo da pochi giorni che si sta facendo sentire sul serio!
Finalmente le giornate si stanno allungando ed il sole ed il clima mite sono protagonisti di quasi tutte le nostre giornate.

Con il bel tempo ci viene voglia di passare giornate all’aria aperta, soprattutto nel week end durante il quale approfittiamo per spostarci e staccare la spina dalla nostra vita quotidiana.
La primavera in genere è il periodo in cui predilette sono le città d’arte o le zone immerse nella natura come ad esempio la Toscana, regione perfetta per unire entrambe le cose, ovvero un’immensa cultura a pochi passi dalla tranquillità più totale.

Infatti affittando una casa vacanze in lunigiana ad esempio… ci si ritrova immersi in uno scenario di colori della natura ineguagliabile ed allo stesso tempo si è a pochi passi dalle più importanti città d’arte della toscana.

Durante i nostri week end d’arte o le nostre scampagnate primaverili la nostra più fedele alleata è la macchina fotografica, perché senza di lei i ricordi della nostra vacanza non sarebbero gli stessi…
Immortalare tutto quello che ci piace quando visitiamo un posto nuovo, ci permetterà di rivivere negli anni al meglio quei momenti, ricordandone i particolari più significativi.
Per fare in modo che questo avvenga è importante tenere in ordine le foto delle nostre singole vacanze magari realizzando un singolo album foto per ognuna di esse.
Se poi invece vogliamo esaltarne una in particolare, oggi possiamo realizzare un vero e proprio fotolibro che ci permetterà di “raccontare” la nostra vacanza come in un vero libro.

Nessun commento: