mercoledì 9 giugno 2010

Dialogare con National Instruments è semplice e immediato

Direttamente dal sito web italiano di National Instruments è ora possibile porre domande e chiedere informazioni ai tecnici NI su prodotti e tecnologie tramite un comodo sistema di chat

Percentualmente quanto incide la disponibilità di informazioni dettagliate e tempestive sul buon esito di un processo di acquisto? Molto. Oggi, trovare il prodotto più adatto alle proprie necessità sta diventando sempre più complicato, per non dire stressante. Se da un lato il web offre una vastissima quantità di informazioni, da un altro è quasi inevitabile rimanerne disorientati.

Da sempre National Instruments è impegnata in prima linea nell'aggiornamento del proprio sito web, sia da un punto di vista funzionale che contenutistico, offrendo ai propri clienti uno strumento all'avanguardia per il supporto, l'informazione, la didattica e ottenendo numerosi riconoscimenti a livello internazionale.

Da oggi il sito web italiano di National Instruments vi offre l'opportunità di dialogare liberamente con gli esperti NI direttamente via chat. Lo strumento implementato sotto forma di semplici banner, che esplicano lo status del tecnico, permette di aprire una finestra di chat e di dare inizio alla conversazione oppure di lasciare un messaggio per un contatto successivo.

L'obiettivo è quello di offrire supporto immediato tramite un dialogo trasparente e soprattutto utile.

Informazioni su National Instruments
National Instruments (ni.com/it) sta rivoluzionando il modo in cui tecnici ed ingegneri possono progettare, prototipare e distribuire sistemi per la misura, l'automazione e le applicazioni embedded. National Instuments distribuisce software commerciale come l'ambiente di sviluppo grafico NI LabVIEW e hardware modulare a costi ridotti ad oltre 25.000 diverse società in tutto il mondo. Nessuno tra i clienti di National Instruments contribuisce per oltre il 3% e nessun mercato per più del 10% del fatturato complessivo, garantendo all'azienda grande stabilità e consistenza. La sede di NI si trova ad Austin, Texas, e l'azienda ha oltre 5.000 dipendenti e filiali in 40 paesi. Nel corso degli ultimi undici anni, la rivista FORTUNE ha indicato NI come una delle 100 migliori aziende presso cui lavorare negli USA.
National Instruments Italy S.r.l. Via Anna Kuliscioff, 22 20152 Milano | Tel: 02 413091 | Fax 02-41309215
P.IVA/C.F.: 09777310153 | CCIAA Milano 1317488 | Iscr. Trib. Milano 296073/7502/23

Nessun commento: