mercoledì 16 giugno 2010

Fotografie e ricordi: conservali in un album foto

Forse un pò dimetnicato dai giovani, sarebbe invece bello recuperare l'uso dell'album fotografico

L’adolescenza è un periodo che passa molto in fretta nonostante duri circa 8 anni ed è il periodo in cui si fanno più amicizie sia perché si frequenta la scuola, sia perché si va in palestra, si esce etc.
In qualsiasi giornata e durante qualsiasi attività un adolescente ha più possibilità di stringere amicizie di una persona adulta la quale sia per mancanza di tempo che per il continuo andare di fretta ha meno probabilità.

Insieme alle persone che si conoscono in questo periodo si iniziano anche a fare numerose prime esperienze, le prime uscite, i primi viaggi, le prime serate in discoteca etc. e sono momenti che uno ama ricordare ed immortalare con centinaia e centinai di fotografie che dopo anni si riguardano con enorme piacere ed un po’ di nostalgia.

Per fare in modo da conservare queste foto ricordo il più possibile l’ideale è oltre che postarle on line su facebook, myspace etc. stampare le più belle e conservarle in album foto in modo da averle in futuro sempre a portata di mano e non rischiare di perderle come può succedere mantenendole solo sul pc.
In più l’album di foto può essere personalizzato a proprio piacimento con creatività aggiungendo note, disegni, stickers e qualsiasi cosa sia di nostro gradimento rendendolo un oggetto ancora più prezioso e personale.

Nessun commento: