giovedì 3 giugno 2010

Gioielli per il cellulare e ciondoli personalizzati

Da oggi è finalmente possibile portare con te i tuoi ricordi più belli in modo elegante e alla moda grazie ai gioielli per il cellulare e ai ciondoli personalizzabili con ogni tipologia di immagine.


I gioielli per il cellulare sono senza ombra di dubbio un oggetto di tendenza che negli ultimi anni si è diffuso a dismisura.

Sono veramente molti i gioielli per il cellulare disponibili sul mercato ma nessuno di essi riesce ad eguagliare in eleganza e unicità il gioiello in cristallo stampato.


I gioielli per il cellulare sono disponibili sia in una versione a forma di cuore che in una versione a forma di lacrima.

Il gioiello a forma di cuore è perfetto anche per un regalo di San Valentino e di anniversario per avere sempre con te la foto della tua storia d'amore. Il gioiello a forma di lacrima può anche essere invece la scelta ideale come gadget aziendale.


I ciondoli sono piccoli gioielli dotati di laccetto in caucciù perfetti per avere sempre con te le fotografie che preferisci. Disponibile sia in una versione a forma di cuore che in una versione a forma di lacrima i ciondoli sono un'idea regalo assolutamente perfetta capace di stupire chiunque e possono essere utilizzati anche come bomboniera.

La stampa in alta definizione permette di ottenere colori brillanti che non si rovinano nè con il passare del tempo nè con l'usura. Le fotografie possono anche essere convertite nelle versioni in bianco e nero o in seppia per rendere l'immagine ancora più elegante e sobria.

Nessun commento: