venerdì 4 giugno 2010

Gruppo Giordano: risparmio energetico e tecnologia!

apricancelloSei una di quelle persone attente al risparmio energetico? Ti piace acquistare prodotti che siano attenti a questi aspetti?

Gruppo Giordano è un'azienda che potrebbe fare al caso tuo. E' un importante gruppo industriale piuttosto attento alle dinamiche di risparmio energetico. L'azienda costruisce, ad esempio, la vantaggiosa lampada led e tra queste, sulla vetrina online del sito ufficiale, puoi sicuramente trovare interessante il richiestissimo faretto led.

Ma oltre all'illuminazione Gruppo Giordano crea molti altri strumenti tecnologici, come ad esempio l'apricancello automatico con controllo gsm, attraverso il quale le persone possono comodamente aprire il cancello automatico della propria abitazione con una semplice chiamata o sms dal proprio telefono cellulare (in maniera completamente gratuita).

E poi con Gruppo Giordano si può conoscere il valido termostato Gsm. Uno strumento indispensabile per il riscaldamento della propria casa nelle stagioni più rigide e che consente un risparmio energetico veramente notevole in quanto permette di accendere o spegnere il riscaldamento a seconda che vi sia più o meno necessità.

Tutto questo e altro ancora puoi scoprirlo sul sito ufficiale dell'azienda!

Gruppo Giordano è Idea Srl
www.gruppogiordano.com
1, Via Della Solidarieta', Villa Bartolomea, VR 37049
tel. 0442 659278


Nessun commento: