giovedì 10 giugno 2010

ItalyItalia amplia la sua offerta: hotel e residence di qualità a Lampedusa

ItalyItalia, innovativo portale di viaggi specializzato in vacanze di qualità in Italia, arricchisce la sua offerta: da oggi sono prenotabili sul suo sito anche hotel e residence di una delle più belle mete turistiche del Mediterraneo, Lampedusa.

ItalyItalia, innovativo portale di viaggi partner di Imperatore Travel, arricchisce la sua offerta di strutture italiane di qualità rivolte a una clientela internazionale con un gruppo di hotel e residence di Lampedusa, ora prenotabili on line sul sito www.italyitalia.com.

Entra così a far parte dell'offerta di ItalyItalia una delle più belle mete turistiche italiane e, più in generale, dell'intero Mediterraneo, un'isola dai tanti volti, tutti ugualmente affascinanti. Per questo ItalyItalia mette a disposizione dei suoi clienti sia hotel e residence vicini alla principale città dell'isola, Lampedusa, sia strutture vicine al mare, per scoprire le più belle spiagge dell'isola. Tra queste la famosa spiaggia dei Conigli, considerata una delle 10 più belle al mondo per le sue acque trasparenti e la fine sabbia bianca.

L'offerta di ItalyItalia è varia anche per quanto riguarda le caratteristiche delle strutture presenti a Lampedusa, che comprendono hotel 3 stelle, residence con appartamenti dall'arredamento curato, case vacanze per famiglie e strutture a conduzione familiare per soddisfare ogni budget. Molti hotel offrono aree attrezzate per il barbecue e ottima cucina locale, a base di prodotti freschi e vini locali, da gustare anche su belle terrazze all'aperto.

ItalyItalia mette a disposizione dei suoi clienti un team di professionisti che forniscono informazioni complete e imparziali sugli hotel e collaborano con una rete di scrittori e corrispondenti dalle varie regioni italiane in possesso di una profonda conoscenza del territorio. Tutto questo per offrire agli utenti del sito il meglio dell'Italia.

ItalyItalia offre inoltre agli agenti di viaggio in cerca di strutture uniche, non disponibili altrove sul web, tariffe competitive e la possibilità di guadagnare commissioni. E agli hotel il sito garantisce una visibilità internazionale.

A disposizione dei clienti anche un numero di telefono diretto - +39 02 89038242 - per assistenza e informazioni.

Nessun commento: