domenica 6 giugno 2010

Toner e Cartucce OnLine

Per quanto riguarda la vendita on line di prodotti per la casa e l’ufficio, il sito di Tonercartucce.it propone una vetrina davvero di alta qualità: il vastissimo catalogo consultabile attraverso una ricerca per campi davvero semplice e veloce vanta nel suo carnet oltre gli ottomila pezzi tra cartucce e toner, ovviamente di altissima qualità.
Per trovare la cartuccia di vostra necessità è infatti sufficiente ricercare tramite la finestra che si trova nella parte sinistra della home del sito la marca e il modello della vostra stampante e il gioco è fatto: scegliete il vostro prodotto, il colore, e risparmiate grazie agli sconti di Tonercartucce.it, siano essi toner della Canon o cartuccie della Epson, i prodotti vi arriveranno sempre con la garanzia di un’alta qualità.
Tra i vari marchi di stampante per i quali sono presenti nella vendita sia toner che cartucce vi sono quelli più utilizzati e diffusi come Agfa, Apple, Canon, Epson, Fujitsu, konica Minolta, Lexmark, Nashuatec, Olivetti, Panasonic, Samsung, Toshiba, Xerox tra le tante.
Ordinare la vostra merce è semplicissimo e soprattutto in base alle vostre esigenze: infatti potrete scegliere la forma che più desiderate e che più vi è comoda, come ordinare tramite indirizzo di posta elettronica, indicando i vostri dati, il codice dei prodotti e la forma di pagamento desiderata, oltre al domicilio al quale volete ricevere la merce in consegna. Altrimenti è possibile scaricare e compilare il modulo per far richiesta tramite fax o ancora, telefonare al numero del Servizio Clienti dal lunedì al venerdì
dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18; tenete presente oltretutto che la quasi totalità degli articoli proposti in vendita sul sito di Tonercartucce.it sono già presenti nel magazzino, proprio per questo motivo la consegna della merce ordinata è garantita in tempi davvero molto ristretti.
Inoltre se non dovesse essere presente nel già ampissimo catalogo del sito proprio il prodotto che desiderate nessun problema: richiedetelo e la Tonercartucce.it lo ordinerà per voi.
Inoltre nella homepage troverete una sezione sempre aggiornatissima sui prodotti in offerta ed in promozione del momento.
E nel caso in cui al momento della presa di visione dei prodotti nel catalogo non siate intenzionati ad acquistare o semplicemente vi interessa farlo più avanti nel tempo non perdete l’occasione di iscrivervi alla newsletter di Tonercartucce.it: lasciando semplicemente il vostro indirizzo di posta elettronica sarete sempre informati tramite l’invio periodico di una mail da parte del sito sulle offerte e le promozioni in corso.
Inoltre la società è talmente sicura dei propri prezzi concorrenziali e dell’altissima qualità della merce proposta che vi garantisce, laddove dovessero presentarsi delle problematiche, di avvalervi della formula ‘soddisfatti e rimborsati’: nel caso in cui, infatti, al momento del ricevimento della merce ordinata dal sito, doveste riscontrarne guasti o anomalie, la Tonercartucce.it vi rimborserà totalmente l’importo oppure vi sostituirà l’articolo in questione con un altro secondo la vostra richiesta.
Per avere la conferma dell’assoluta affidabilità della società avete anche la possibilità di leggere i commenti lasciati dai clienti alla sezione apposita del sito, sezione che potrete arricchire anche voi stessi raccontando la vostra esperienza con Tonercartucce.it.

Nessun commento: