martedì 15 giugno 2010

Wall Stickers Naj Oleari by Sticasa!

MILANO - Sticasa e Naj-Oleari lanciano una inedita collezione di adesivi murali da arredamento, riproponendo in chiave contemporanea le storiche fantasie della Maison Milanese.

Sticasa, la società milanese specializzata nella realizzazione di wall stickers di Design e Naj-Oleari, la storica griffe di moda che con i suoi celebri motivi ha vestito due generazioni di ragazzi, nelle scorse settimane hanno stretto una partnership che ha portato al lancio sul mercato di una nuova esclusiva collezione di adesivi murali che propone i famosissimi motivi di Naj-Oleari in formato adesivo.

La collezione Naj-Oleari propone sia soggetti destinati alla decorazione casa, sia alla decorazione degli ambienti dei bambini. Le fantasie evergreen del brand milanese sono declinate sia in grande formato, sia in simpatiche bordature per dare un tocco originale e vintage al proprio ambiente. Per la decorazione della cameretta dei bambini vengono poi proposti dei deliziosi temi (orsetti, cavalli a dondolo, ecc.) per la gioia dei più piccini.

I nuovissimi Wall Stickers Naj-Oleari possono essere acquistati online da oggi, oltre che presso i rivenditori di Sticasa.

Per capire meglio che cosa sono gli adesivi per muro o Wall Stickers lo chiediamo a Marcello Zucchi, ideatore di Sticasa: “Adesivi da arredamento, adesivi murali, wall stickers, home stickers, sono tutti modi di definire un trend emergente nell’arredamento e nella decorazione. Si tratta di adesivi di vinile, utilizzabili per vestire le pareti e le varie superfici di abitazioni, uffici, locali come se fossero un ‘tatuaggio’ temporaneo: al posto di un poster, di un quadro, di una stampa, di una carta da parati, di uno stencil o di un trompe l’oeil ma anche e soprattutto per dare nuova vita ad ambienti in cui la decorazione tradizionale non è adatta o non è d’impatto. L’adesivo infatti è per sua nature super-versatile, posizionabile virtualmente ovunque, oltre che semplicissimo da applicare e da rimuovere quando si desidera cambiare”.

Per confermare l’attenzione alla qualità dei prodotti che da sempre contraddistingue la griffe, Naj-Oleari ha scelto Sticasa come partner qualificato e di grande potenzialità per entrare da protagonista nel mondo degli adesivi: Sticasa è un’azienda emergente milanese che da alcuni mesi si è affacciata nel panorama internazionale attraverso la vendita on-line, in Italia e all’estero, dei suoi prodotti. La vendita avviene anche attraverso punti vendita selezionati. La missione Sticasa è di offrire adesivi decorativi top di gamma, l’haute couture degli sticker, con una ricetta basata su tre ingredienti: il design creativo ed originale delle immagini, la personalizzazione al centimetro e l’elevata qualità di manifattura. Il tutto rigorosamente Made in Italy.

E gli home stickers sono solo il primo frutto di un’importante sinergia che si amplierà tra qualche settimana proponendo sul mercato altre tipologie di adesivi personalizzati Naj-Oleari per vestire non solo la casa, ma anche gli accessori moda preferiti…

A cura di Sticasa

Distribuito da Prima Posizione - cercare nuovi clienti

Nessun commento: