mercoledì 21 luglio 2010

Apre la sezione locali di Informa-hotel.com con tutte le discoteche Riviera Romagnola

Il portale turistico Informa-hotel.com inaugura una sezione con approfondimenti e news sulle discoteche Riviera Adriatica, perché la Romagna è terra di locali notturni e divertimento.

Rimini, 20 luglio 2010 - Chi vuole trascorrere una vacanza in Riviera Adriatica, spesso desidera divertirsi e passare la notte nella movida romagnola in una discoteca Riccione o in una discoteca Milano Marittima, per questo il portale Informa-hotel.com ha provveduto a selezionare i migliori locali della Romagna per presentarli ai suoi visitatori.

Informa-hotel.com, portale turistico che presenta hotel, alberghi, agriturismi e residence della Riviera Adriatica, da oggi non propone al visitatore solo le strutture alberghiere in base a categoria e servizi, il meteo, le offerte last minute e first minute, ma ora su Informa-hotel.com, arrivano anche tutte le informazioni sulle discoteche Riviera Romagnola.

Nella sezione discoteche Riviera Adriatica di Informa-hotel.com sono raccolti i locali notturni per area geografica e per ogni città vengono indicati i locali sulla spiaggia, le discoteche, i disco-pub più in voga con schede specifiche di presentazione per le sale da ballo più famose come l’Altro Mondo Studios di Rimini, una delle discoteche più famose d’Europa, o il Pineta di Milano Marittima, locale glamour per eccellenza, meta di vip e personaggi dello spettacolo.

A fianco di ogni discoteca Riviera Romagnola presentata c’è indirizzo e numero di telefono per prenotare comodamente un ingresso, avere informazioni su serate e feste oppure riservare un tavolo nell’area privè.


Nessun commento: