mercoledì 21 luglio 2010

Prestiti per dipendenti della scuola, docenti e personale amministrativo

PrestitoaStatali.it comunica ai dipendenti della scuola, ai docenti e al personale amministrativo della scuola che è loro possibile ottenere prestiti a tassi agevolati.

Il prestito più comodo è il prestito tramite cessione del quinto dello stipendio, che permette di ottenere velocemente la liquidità di cui il dipendente della scuola ha bisogno per soddisfare le proprie esigenze.

Il prestiti tramite cessione del quinto possono essere richiesti dai dipendenti della scuola, dai docenti e dal personale amministrativo in base al D.P.R 180/50 che consente ai dipendenti statali di ottenere prestiti attraverso la trattenuta direttamente in busta paga del quinto dello stipendio.

Attraverso i prestiti tramite cessione del quinto, i dipendenti della scuola possono ottenere liquidità proporzionalmente all'importo del proprio stipendio e pagare comodamente le rate da 24 a 120 mesi.

Inoltre, può essere richiesto anche da dipendenti della scuola che abbiano avuto segnalazioni al CRIF, pignoramenti o protesti.

PrestitoaStatali.it mette a disposizione ai dipendenti della scuola la propria competenza altamente specializzata sui prestiti tramite cessione del quinto e la propria esperienza con il settore degli statali.

Sul portale dedicato www.prestitoastatali.it docenti e personale amministrativo possono trovare maggiori informazioni sul prestito tramite cessione del quinto e richiedere gratuitamente un preventivo.

Sul blog di PrestitoaStatali.it, inoltre, è possibile visionare una fondamentale Guida per ottenere il prestito giusto e richiedere informazioni ai consulenti.

Nessun commento: