giovedì 12 agosto 2010

Agosto: su internet è boom per i Parchi Divertimento della Romagna!

In agosto, la Riviera Adriatica si riempie di appassionati di parchi divertimento e anche in rete si avverte la voglia di provare emozioni da urlo tra montagne russe e scivoli mozzafiato. A dimostrarlo i tanti accessi alla sezione “Parchi divertimento Riviera Romagnola” del portale turistico Informa-hotel.com.

Rimini, 10 agosto 2010 – I Parchi divertimento hanno un’attrattiva tutta particolare che fa sì che migliaia di giovani e di famiglie ogni anno arrivino in Riviera Adriatica per passare qualche giorno di puro divertimento tra scivoli ad acqua e montagne russe. E’ impossibile non ritornare bambini infatti vivendo l’incantevole paradiso marino di Oltremare Riccione o approdando sulla barca dei pirati a Fiabilandia.

Anche su internet, soprattutto in agosto, l’interesse verso parchi come Aquafan, Italia in Miniatura, Acquabell o Atlantica è altissimo. Il portale turistico Informa-hotel.com, nell’ultimo mese, proprio grazie alla nuova sezione dedicata ai parchi divertimento, ha incrementato gli accessi al sito in modo consistente. Innegabile infatti che sempre più persone cerchino in rete itinerari e attrazioni da seguire durante i loro soggiorni in Romagna.

Informa-hotel.com ha quindi deciso di offrire oltre alle normali informazioni turistiche su hotel Romagna, agriturismi, residence e campeggi anche speciali approfondimenti su discoteche, centri termali, situazione meteorologica e parchi divertimento. Quest’ultima sezione appunto, nei mesi di luglio e agosto, ha portato sul portale Informa-hotel.com molti accessi e migliaia di visitatori interessati a scoprire il fantastico mondo sospeso tra realtà e fantasia che caratterizza i parchi tematici.

In Riviera Adriatica, l’offerta di divertimento è davvero ampia. Per chi ama gli ambienti naturali c’è il parco avventura Skypark - con 14 percorsi eco-compatibili differenti e 100 passaggi da 0 a 16 metri da terra – e San Marino Adventures –dove concedersi spericolati passaggi sugli alberi. Dedicata alla geografia del Belpaese, Italia in Miniatura propone fedeli ricostruzioni in scala ridotta delle città più famose di Italia, mentre l’acquario di Cattolica e la Casa delle Farfalle a Milano Marittima regalano straordinari habitat che incanteranno grandi e piccini. Per districarsi tra questo labirinto di fantasia e di sogni ad occhi aperti sarà molto comodo affidarsi alla guida sui parchi divertimento Riviera Romagnola proposta dal portale Informa-hotel.com che indica contatti, indirizzi web e principali attrazioni dei parchi per vacanze da urlo!

Nessun commento: