lunedì 2 agosto 2010

Impianti di riscaldamento a Roma

La scelta di un impianto di riscaldamento, deve essere effettuata a seguito di un’opportuna valutazione dei costi di installazione, di manutenzione, di consumo energetico e dell’ambiente in cui deve essere installato.

Molte ditte mettono a disposizione tecnici esperti per effettuare sopralluoghi, valutare la dimensione dell’appartamento o del locale per garantire il massimo risparmio energetico.

Una soluzione di riscaldamento efficace a costi contenuti, si può ottenere con l’installazione di una nuova caldaia o la sostituzione di una vecchia caldaia con una più moderna.

Tenendo conto dell’aumento dei prezzi dei combustibili, come ad esempio il metano, il consumatore può ottenere un giusto rapporto tra produzione di calore e costi sostenuti, attraverso l’installazione di impianti di riscaldamento moderni ed efficienti.

Un maggiore risparmio energetico può essere ottenuto anche, associando all’installazione di caldaie moderne, una ristrutturazione dell’ambiente interessato, che garantisca la minor dispersione possibile di calore, ad esempio con l’installazione di doppi vetri alle finestre.

La vasta gamma di offerte di impianti di riscaldamento, deve essere valutata dal consumatore in modo ponderato, confrontando i prezzi. La scelta deve cadere su un impianto di riscaldamento che garantisca costi di consumo modesti e che comporti una manutenzione assente o minima.

I consumatori interessati all’installazione ed al montaggio di caldaie a Roma, di condizionatori, di impianti elettrici, idraulici e di riscaldamento, possono usufruire dei servizi offerti dalla Gi.Do. Service, presente nel settore dal 1987, la quale si occupa inoltre di assistenza e manutenzione di caldaie, di assistenza su impianti elettrici e condizionatori.

La Gi.Do. Service si avvale di tecnici di massima esperienza e serietà, per i sopralluoghi necessari prima di effettuare gli impianti di riscaldamento. In base alle esigenze degli appartamenti e dei clienti, la Gi.Do. Service vi proporrà le migliori soluzioni avvalendsi delle migliori marche di caldaie: Caldaie Junker Bosch, Caldaie Ariston, Caldaie Feroli, Caldaie Saunier Duval.

Nessun commento: