martedì 7 settembre 2010

Le tue foto diventano quadri!

Un tempo le foto venivano considerate soltanto come delle belle stampe, da conservare all'interno di un album che, solitamente, veniva tirato fuori solo in determinate occasioni.
La conseguenza più logica è che le foto dell'ultima vacanza o dell'anniversario finivano con l'essere dimenticate all'interno di un cassetto.
L'evoluzione della fotografia digitale e, soprattutto lo sviluppo e il progressivo aumento di portali che si occupano della stampa on-line, ha portato una vera e propria rivoluzione nel modo di concepire le foto e, principalmente, di utilizzarle.
Oggi, infatti, le fotografia raramente vengono conservate all'interno di un album, ma sempre più spesso si trasformano in veri e propri complementi di arredo, grazie ai quali personalizzare e rendere davvero speciale casa e ufficio.
Tra le tecniche di stampa che sta prendendo sempre più piede, da segnalare è quella della foto su tela, una tecnica che, in pratica, consente di stampare le vostre foto su una vera tela e di trasformarle in veri e propri quadri da appendere alle pareti.
Non solo, la stampa su tela permette anche un elevato livello di personalizzazione delle immagini che così potrete trasformare a vostro piacimento!
E cosa c'è di meglio che fare davvero nostri gli ambienti nei quali viviamo e lavoriamo, circondandoci dei nostri ricordi?
Da non sottovalutare, infine, che si tratta di una tecnica di stampa non eccessivamente dispendiosa e che, quindi, tutti possono concedersi per farsi o per fare un bel regalo!

Nessun commento: