mercoledì 1 settembre 2010

Offerte last minute settembre per convenienti vacanze Riviera Adriatica

Quando l’afa e il caldo torrido si allentano è il momento ideale per visitare la Riviera Adriatica con i suoi tanti parchi divertimento e stabilimenti balneari, approfittando delle offerte last minute settembre del portale turistico Informa-hotel.com

Rimini, 31 agosto 2010 - Si chiudono le giornate torride di agosto e il clima dolce di settembre è un contorno ideale per delle vacanze serene sulla Riviera Adriatica, tra giornate di sole, relax e divertimento. Grazie alle offerte last minute settembre sarà possibile godere di soggiorni di qualità in hotel 3 stelle alle migliori condizioni economiche possibili.

Grazie alle offerte last minute settembre si potrà prenotare una settimana all inclusive con tutti i comfort in un hotel Riccione 3 stelle a prezzi incredibili che comprendono pranzo, cena con inclusi bevande e caffè e –ovviamente – pernottamento in camere moderne ed eleganti! Le offerte last minute settembre danno la possibilità ai bimbi di visitare gratuitamente i più famosi parchi divertimento Riviera Adriatica, prima di iniziare la scuola, per vivere l’ultimo periodo di vacanza in un hotel Rimini o in un albergo Riccione con la propria famiglia.

Con le offerte all inclusive si avrà infatti la possibilità di entrare gratis nei parchi Riviera Adriatica -- - Fiabilandia, Oltremare, Mirabilandia e Italia in Miniatura – e ci si potrà rilassare al sole settembrino sugli sdrai, già compresi nel prezzo degli economici pacchetti che si trovano sul portale turistico Informa-hotel.com.

Cercando nelle proposte degli hotel Rimini si possono trovare anche interessanti offerte last minute settembre che offrono, a prezzo fisso, pensione completa con bevande e bibite senza limiti,piscina riscaldata con trampolino, acquascivolo e un divertentissimo staff di animazione che seguirà i bimbi anche in spiaggia nell’area giochi e nella mini-palestra.

Tra le tante offerte last minute settembre basterà selezionare l’offerta che più attira l’attenzione, visualizzare le caratteristiche dell'hotel che la propone come la posizione rispetto al mare, i servizi offerti, la cucina, le camere e la categoria, chiedere la disponibilità per il periodo preferito con l'apposito form ed il gioco è fatto!

Le offerte last minute di Settembre offrono realmente la possibilità di risparmiare in modo consistente sulla prenotazione normale di un hotel 3 stelle a Gabicce, Misano Adriatico e Cattolica o su una vacanza benessere in uno degli hotel presenti nel portale turistico Informa-hotel.com.


Nessun commento: