mercoledì 8 settembre 2010

OKITE® all’imperdibile appuntamento Marmomacc 2010

È l’appuntamento annuale imperdibile per gli operatori del settore in tutto il mondo. È la rassegna nella quale le aziende italiane promuovono il meglio del Made in Italy come prodotti, design e macchinari. È Marmomacc 2010, la mostra internazionale di marmi, pietre design e tecnologie, in programma con la sua 45a edizione dal 29 settembre al 2 Ottobre a Veronafiere. Come tradizione, Marmomacc pone grande attenzione agli appuntamenti di carattere culturale che permettono ai progettisti, agli architetti e ai designer di tutto il mondo di scoprire applicazioni d’eccellenza per pietre e marmi. In quest’ambito, il consueto appuntamento con “Marmomacc meets Design”, che quest’anno avrà come tema "Irregolare Eccezionale".
OKITE®, da sempre impegnata nella difesa e nella diffusione della cultura del design, sarà nuovamente presente con le sue Bellissime Trasformazioni all’appuntamento al Padiglione 6 Stand B4.

A proposito di OKITE…
OKITE è:

Il materiale di cui sono fatti i sogni. Capace di dar luce nuova alla tua cucina e a qualsiasi altra parte della tua casa. Un composto esclusivo di resina poliestere e fino al 93% di quarzo, uno dei minerali più resistenti e di maggiore appeal.
Resistente al calore, alle macchie e ai graffi, è estremamente durevole: cinque volte più forte e resistente del granito, oltre che non poroso. Non necessita trattamenti ed è straordinariamente facile da pulire e nella sua manutenzione. Un materiale di qualità senza confronti.
Da lei nascono spazi ideali, combinazioni di linee e superfici che si fondono in disegni e colori che hai sempre desiderato.
Così nasce la cucina OKITE®, la bellissima superficie multifunzionale capace di trasformare la più importante delle tue idee: la tua casa.

Nessun commento: