lunedì 20 settembre 2010

Perchè diffondere un comunicato stampa relativo ad un nostro prodotto o servizio?

Il comunicato stampa è una notizia che viene pubblicata da aziende che intendono promuovere un loro servizio o prodotto, come ad esempio un evento o un sito internet. Se la notizia viene ritenuta interessante da chi legge, potrebbe anche nascerne un articolo su carta stampata con i vantaggi della loro relativa diffusione.


La diramazione di un comunicato stampa costituisce un'ottima occasione di pubblicità gratuita. Difatti la diramazione su Internet del vostro comunicato stampa porta diversi vantaggi, come un aumento della visibilità, del brand e dell'autorevolezza del vostro sito internet, quindi maggiori visite e potenziali clienti. Dal punto di vista dei search engine, Google, Yahoo e Bing per citare i più conosciuti, si ha un aumento del Trust Domain, Link Popularity, Trust Rank e posizionamento.


Il servizio professionale di scrittura e diffusione di comunicati stampa su Internet messo a disposizione da Aumentare-visite.net ci viene in aiuto difronte ad un possibile scoglio, a volte insuperabile, a volte parecchio in termini di tempo. Difatti stilare un comunicato stampa non è affatto semplice, non ci si può improvvisare, in quanto è neccessario sia rispettare la sequenza logica per redigerne la stesura sia le regole dei vari siti internet su cui vengono diramati.



Aumentare Visite

Nessun commento: