lunedì 20 settembre 2010

Quanto è importante essere presenti su Dmoz? Un valido aiuto per avere successo.

DMOZ è la più autorevole directory gratuita del web (online già dal 1998). Le informazioni presenti su DMOZ sono utilizzati dalla maggior parte dei motori di ricerca come Google, Lycos, Altavista, Inktomi, ecc. e da centinaia di altri siti internet.

Il vantaggio di essere inseriti in Dmoz si concretizza in centinaia di link diretti al vostro sito internet provenienti da altre directories e motori. Aumenterà il Page Rank, il Trust Rank e la Link Popularity del vostro sito internet, aumentandone di riflesso le visite. La segnalazione sito su Dmoz è completamente gratuita, ma come tutti sappiamo, non è così semplice essere inseriti nella popolare directory. Conoscere ed attenersi alle linee guida, non è sempre così agevole.


E' in questo frangente che ci viene in aiuto il servizio di segnalazione sito dmoz messo a disposizione da aumentare-visite.net. Potete avvalervi della competenza del loro team per effettuare la segnalazione e pagare solo in caso di successo. Infatti se successivamente alla segnalazione (entro 30 giorni) il vostro sito internet non dovesse risultare inserito, vi sarà retituita l'intera somma pagata.



Aumentare Visite

Nessun commento: