lunedì 20 settembre 2010

Scopri le offerte sui migliori voli low cost

Per trovare un volo economico oggigiorno non serve più visitare tutti i siti del settore, c'è un nuovo sito: voliameno.com, specializzato in voli low cost. Un potente motore di ricerca che trova il volo più economico disponibile da e per un aeroporto: consulta, filtra e ordina tutte le offerte disponibili, con prezzi senza spese aggiuntive e offre in un'unica ricerca tutti i risultati ordinandoli a partire dal più economico, offrendo inoltre la possibilità di acquistare i biglietti direttamente sul sito.


Per i voli nazionali, fornisce risultati riguardanti sia i collegamenti con i principali aeroporti, quali Milano Malpensa o Roma Fiumicino, sia inerenti collegamenti con gli aeroporti secondari, utilizzati dalle compagnie aeree low cost e per le offerte last minute, come ad esempio: Lamezia, Alghero, Orio al Serio e Ciampino. Oltre a ricercare il volo più economico, su voliameno.com è possibile avere numerose altre informazioni: dai limiti di carico dei bagagli agli sconti stagionali oppure, per le principali mete, come bisogna comportarsi, quali sono i luoghi da vedere e gli avvenimenti da non perdere in giro per il mondo.


Su voliameno.com, oltre a ricercare i voli economici disponibili sul mercato, possiamo anche comparare gratuitamente le offerte di più di 30 portali turistici, per trovare la migliore offerta per un alloggio, e provvedere quindi alla prenotazione. E' possibile ancora ottenere le offerte riguardanti le auto a noleggio o direttamente su pacchetti vacanze o crociere: un unico sito che permette di progettare un viaggio completo cogliendo per tutti gli aspetti l'offerta più economica: biglietto aereo, albergo, spostamenti...

Nessun commento: