lunedì 6 settembre 2010

Vacanze d’Autunno

Forse è presto per pensare già alle prossime vacanze, probabilmente la maggior parte di noi si deve ancora abituare all’idea di esser stati bruscamente catapultati in ufficio mentre pochi giorni prima ci stavamo comodamente rilassando nella piscina del nostro hotel Rimini, oppure eravamo alle prese con una maratona di monumenti e musei nella nostra città del cuore, ma di fatto per chi ne ha la possibilità e per chi non può far a meno di viaggiare non è mai troppo presto per prenotare l’hotel per la prossima vacanza.


L’autunno può essere la stagione ideale per un week end in una capitale europea in quanto spesso si tende a preferire durante il periodo estivo una località di mare e rimandare la cultura a stagioni più fredde, ma magari non troppo fredde… ed ecco quindi che ottobre e novembre diventano i mesi ideali per una breve fuga.

Tuttavia l’autunno non è solo per le capitali europee ma può essere occasione anche per visitare la nostra Italia, dopotutto quale stagione migliore per godersi i colori della natura toscana accompagnati da un buon vino?

Ma se ancora non siete convinti un’altra opzione potrebbe essere un bel week end di relax in un centro termale o in un centro benessere dove rigenerarsi e riprendersi dal ritorno a lavoro.

Qualsiasi sia la vostra destinazione o il tipo di vacanza sappiate che non c’è momento migliore sia per quanto riguarda il clima che per quanto riguarda le tariffe che sono sicuramente minori rispetto alla stagione estiva.

Nessun commento: