lunedì 18 ottobre 2010

The "Fun Hotel": il nuovo corso dell'hotel Montemezzi di Vigasio (Verona)



Domenica 10 ottobre misteriosi personaggi hanno invaso la giornata conclusiva del Risitaly, la fiera del riso presso Isola della Scala (Vr). Camuffati fra i normali avventori della manifestazione, hanno dato vita ad una serie di performance a sorpresa: a suon di improvvise risate contagiose e surreali dialoghi muti realizzati attraverso fumetti, gli attori hanno imperversato fra gli increduli utenti per tutta la giornata. L'attività di domenica – di cui è stato realizzato un video caricato su YouTube - ha segnato così il lancio ufficiale del nuovo corso dell'hotel Montemezzi di Vigasio: "The Fun Hotel".

Ispirato dalla vicinanza dei parchi tematici di Gardaland e di Movieland, questo progetto ideato e realizzato da MagillaGuerrilla vuole segnare una svolta innovativa e non convenzionale nella comunicazione alberghiera italiana.

Consapevole della necessità di differenziarsi non solo per la qualità del servizio, ma anche per la capacità di divertire e stupire i propri clienti, nel corso dei prossimi mesi l'hotel Montemezzi si renderà protagonista di una lunga serie di attività a sorpresa, coinvolgendo in prima persona l'utenza o anche il semplice curioso. Dal vivo, sia al suo interno che nel territorio veronese, e parallelamente sui social media come il blog, la Fan Page su Facebook, il canale YouTube e Twitter.


Riferimenti:




Sito MagillaGuerrilla: www.magillaguerrilla.it

Nessun commento: