domenica 17 ottobre 2010

Il successo di un sito web

Bene è arrivato il momento di aprire il vostro sito web, dopo aver analizzato la parte grafica e il domino, bisogna chiedersi che futuro si vuole offrire a questo nuovo portale. Se non avete le idee ben chiare a proposito e il sito che state creando è aziendale, potete chiedere aiuto ad una web agency.

Di solito queste agenzie, offrono un servizio di consulenza personalizzato, che analizza nel minimo dettaglio il vostro progetto e vi segue nella sua creazione. La cosa certa, per avere un sito web di successo, è essere se stessi e soprattutto, che l’interfaccia grafica proposta sia costruita in modo semplice e accattivante.

Gli utenti del web, non amano le cose complicate e dovete ricordarvi che online passa qualsiasi tipologia di persona. Dunque è di fondamentale importanza, offrire un sito web semplice da capire e facile da seguire. Non usate termini professionali, parlate con la gente in modo diretto, con semplicità e apertura mentale.

I visitatori acquisiranno una certa credibilità nei vostri confronti e da questo momento, potrete dire di avere un sito web di successo. Il popolo del web è difficile da conquistare, siete pronti ad osare?

Nessun commento: