sabato 9 ottobre 2010

Musica Matrimonio Venezia, Treviso, Verona, Trieste, Udine


SILVIA e LUCA show
Da anni ci occupiamo di intrattenimento musicale per matrimoni, feste private, locali pubblici, sale da ballo, feste paesane, prevalentemente in Veneto, Lombardia, Friuli, Romagna,Trentino (valutando ovviamente anche spostamenti in altre zone!).
Il nostro repertorio a 360 gradi vi farà divertire e scatenare per ore!!!
La versatile voce del "crooner" Luca ci consente di interpretare le più belle canzoni di tutti i tempi, dallo swing e i classici americani anni '40-'50-'60 di Frank Sinatra, Bobby Darin, Dean Martin, Paul Anka, fino alle ballate di Tom Jones e Elvis Presley e Michael Bublè (oggi) senza trascurare i grandi interpreti italiani anni '60-'70 quali Edoardo Vianello, Bobby Solo, Little Tony, Dino, Fred Buongusto, Gino Paoli, Adriano Celentano, Gianni Morandi, Rita Pavone e tanti altri.
Il clima si scalderà ulteriormente con la discomusic '70-'80 interpretando storici brani dei Kool & the Gang, Bee Gees, Gloria Gaynor, Imagination, Earth Wind & Fire, Sylvester e tanti altri.
Grazie alla nostra strumentazione per disc-jockey, oltre all'intrattenimento eseguito dal vivo, mixiamo i più grandi successi di tutti i tempi per farvi ballare fino allo sfinimento, intrattenendovi e soprattutto coinvolgendovi con i più divertenti e facili balli di gruppo!!!
Nel giorno del tuo matrimonio (o dell'evento da te richiesto) tutto dovrà essere perfetto! Anche la musica!!!
Accoglieremo calorosamente voi e i vostri ospiti accompagnando con discrezione e simpatia il pranzo (cena o banchetto che sia) fino a far esplodere la festa all'arrivo della torta nuziale!
L'esperienza maturata nel corso degli anni insegna quanto sia importante accontentare i gusti di tutti i presenti creando le più varie situazioni musicali per ballare liscio, latino americano, balli caraibici, country, discomusic, revival italia e altro...
e con il Karaoke diventerete protagonisti anche voi interpretando le vostre canzoni preferite!!!

Nessun commento: