martedì 26 ottobre 2010

Nasce la Bioearth Community

La ditta parmense produttrice di cosmetici ed integratori naturali lancia la nuova iniziativa a favore di tutti i clienti che condividono i suoi stessi valori e l’amore per il benessere naturale.

Bioearth annuncia la nuova iniziativa dedicata a tutti coloro che apprezzano i suoi prodotti e a chi vuole scoprire il mondo del benessere naturale.
Si tratta della Bioearth Community a cui è possibile iscriversi gratuitamente compilando un modulo presente sul sito ufficiale.
Chi si iscrive riceverà a casa una tessera con un codice personale che darà diritto ad usufruire dei numerosi vantaggi previsti per i membri della Community.
Tra le numerose agevolazioni ci sarà la possibilità di ricevere notizie in anteprima, testare i nuovi prodotti prima del loro lancio ufficiale ed usufruire di sconti ed agevolazioni sull’acquisto dei prodotti Bioearth presso gli esercizi commerciali convenzionati.
Per approfondire l’argomento e conoscere tutti i vantaggi dedicati agli iscritti alla Community, è possibile visitare il blog ufficiale Bioearth.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Bioearth

Bioearth International s.r.l.
Strada Prinzera, 55
43045 Fornovo di Taro (PR)
Tel. +39 0525 3699 - Fax. +39 0525 3799
info@bioearth.it www.bioearth.it

Nessun commento: